Sangiorgi Annarosa: vendita e assistenza attrezzature per il giardinaggio

Ampia scelta di macchine e attrezzature per il giardinaggio come trattorini, tosaerba, automower, motoseghe, decescpugliatori, multifunzione, soffiatori, tagliasiepi, falciatrici, idropulitrici, irroratori.

Ti aiutiamo nella scelta di trattorini e attrezzature per il tuo giardino

La Sangiorgi Annarosa si occupa, da più di 30 anni, di vendita, assistenza e riparazione di attrezzature per il giardinaggio. 


La nostra sede 


La nostra sede si trova a Padenghe sul Garda, un comune situato sulla sponda bresciana del Lago di Garda. La posizione centrale dello store permette di essere raggiungibile dalla provincia di Brescia, Mantova, Verona e Trento. 


La nostra realtà è uno spazio multimarca (Husqvarna, Toro, Ibea, Oleomac, Castelgarden, Eurosystem, Mgf, Snapper, K-japan, Dunsch)  di oltre 200 Mq, con annesso centro riparazione e assistenza. Troverai tutte le soluzioni per la creazione e la manutenzione dei tuoi spazi verdi.


Taglio e cura del verde 


Per prendersi cura del tuo giardino affinché sia sempre curato è importante scegliere le attrezzature secondo la dimensione del prato, la necessità di manutenzione dell’area e del tempo a disposizione.


Trattorini


Il trattorino è un tagliaerba pensato per superfici importanti. Infatti per il tappeto erboso che supera il chilometro quadrato il classico tagliaerba risulta non più efficiente. 


Consigliamo vari modelli di trattorini secondo le esigenze del cliente:


  • Trattorino Oleomac OM/98L/14.5K H: robusto grazie alle ruote di ampie dimensioni e al telaio rinforzato. Inoltre il comando a doppio pedale assicura un andamento costante ed omogeneo, in quanto è possibile una regolazione della velocità. Azionando una morbida leva è possibile regolare il taglio su sette diverse posizioni. Inoltre le lame vengono azionate dall’operatore mediante un pulsante posto sul cruscotto, questo evita i fastidiosi contraccolpi. 

  • Trattorino Rider R214T Piatto 103 Cm Husqvarna: potente rider tagliaerba con motore bicilindrico. Infatti è indicato per il privato esigente e proprietari di aree medio-grandi. Questo trattorino è divertente alla guida, manovrabile, facile da utilizzare ed efficiente. Le lame sono innestate automaticamente, i comandi sono facilmente accessibili e la trasmissione è comandata a pedale. I trattorini di questa tipologia sono adatti non solo a tagliare il prato ma assicurano una manutenzione completa a tutto il giardino. Infatti dispongono di attacchi accessori quali la lama spartineve, il trailer, il demuschiatore e lo spandiconcime.

  • Trattorino Oleomac Mistral 72 12,5K: è di piccole dimensioni e compatto. Grazie a un comando a doppio pedale è possibile regolarne la velocità. Inoltre le lame sono azionate da un pulsante sul cruscotto così si inseriscono in modo preciso e si evitano contraccolpi. Il ridotto raggio di sterzata semplifica le operazioni di taglio. 


Come scegliere un trattorino?


Prima di acquistare un trattorino dobbiamo capire quale modello è compatibile con la superficie erbosa che dobbiamo tagliare. Per fare questo è necessario ponderare le caratteristiche uniche di ogni prodotto.


Un trattorino di ottima qualità deve essere: 


  • Leggero e maneggevole: un materiale di qualità e del giusto peso che riduca la quantità di passaggi e migliori la precisione del lavoro. 

  • Semplice da guidare: deve possedere una seduta molto confortevole e comoda. Inoltre i comandi devono essere raggruppati e facilmente raggiungibili. 

  • Sicuro: i moderni trattorini sono pensati con un baricentro basso e ruote larghe per evitare il rischio di ribaltamento. Sono omologati per essere monoposto, quindi evitate di trasportare altri passeggeri. 


Siamo a tua completa disposizione per valutare le tue necessità e indirizzarti al modello di trattorino che più si adatta al tuo spazio verde. 


Ti aspettiamo con tutte le nostre consulenze sulle migliori attrezzature da giardinaggio nel nostro ampio spazio a Padenghe, sul Lago di Garda. Ci puoi raggiungere in modo semplice dalle province di Brescia, Verona, Trento e Mantova.

Share by: